lunedì 23 febbraio 2009

MUSICISTA CONTABILE

Afterhours musicista contabile morgan sanremoNon per sparare a zero, mi sento di dir questo...
In "hai paura del buio?" la canzone del "Musicista contabile" è perfetta per descrivere ciò che sta accadendo negli Aftherours in questo periodo! Io sono un grande loro estimatore.. però questa è veramente una cosa che non potevo non sottolineare... Manuel che sui giovani d'0ggi ci scatarrava su, ora su i giovani d'oggi che operazione fa? Poi lo spirito da TORA! TORA! dov'è finito? Il paese è reale!???

Essendo la migliore band rock alternativa italiana, come minimo mi aspettavo una chitarra spaccata, un dito medio verso il pubblico.
Un po alla Placebo insomma... (non ci fate caso a queste mie uscite, sto sparlando, non la penso sempre così).
La canzone che hanno suonato mi piace. Però mi aspettavo una di maggior impatto Rock. Più dura!
Sono usciti da perdernti di turno, facendo veramente scadere quella parte di popolazione che su di esso ha investito negli anni.
Secondo me hanno fatto male, ma molto male i conti... Ci voleva più cattiveria, se ci si voleva salire e dare una certa impronta al loro nome in eurovisione...

Io sono ancora dell'opinione che sono degli "eroi" ma in questi ultimi anni hanno peccato di spirito, quello di Germi, è stato rinnegato completamente, questo mi angoscia. Ora come ora un "continuate così" non ci sta per niente bene. Manuel i soldi sono importanti, però che cazzzo è! Vi prego non fate la fine di Morgan... per favore!

Nessun commento: