mercoledì 24 marzo 2010

Wow Verdena

Verdena wow nuovo disco 18 gennaio 2011
Secondo nuove indiscrezioni, la band bergamasca è ormai decisa a far uscire il prossimo disco dal nome "Wow" ad ottobre. Il disco si prosptetta ricco di 26 brani che saranno raccolti o in un doppio disco, oppure saranno pubblicati 3 dischi ogni 3 mesi. Secondo la rivista Rumore il primo titolo reso noto: "Piillole della felicità" (non confermato dalla band). In studio com'è ormai noto sono rinchiusi Alberto e Luca Ferrari, senza la presenza di Roberta alle prese con i suoi djset.

Qui il diario: http://www.verdena.com/diario02.php

Inoltre è appena uscito un disco: Alle Basi Della Roncola (in free download), con la sua presenza al basso nei Sakee Sed in alcuni live. Per l'estate non sono previste esibizioni dal vivo. per i Verdena, ma non è da escludere il ritorno dei Betoschi sui palchi in autunno...

Un altra importante notizia riguarda i Jennifer Gentle, anche loro in studio di registrazione. A quanto pare non saranno prodotti dalla Sub Pop.
Per quanto riguarda una nostra etichetta, Il 26 aprile ricorrerà il decennale dalla nascita della Jestrai fondata da Maria Teresa Ragazzoni. Al bloom di Mezzago dovrebbe tenersi un concerto con tutti i musicisti che in questi dieci anni hanno collaborato con essa.


Nessun commento: