mercoledì 6 ottobre 2010

Verdena: Caños (Explicit?)




Non capisco cosa ci trovi Itunes di "esplicito" in questa canzone.
Questo è il testo:


Peggio di noi
Non si può stare, credimi
L’alta marea ci porterà via, credimi

tu mi assordi come fai
Ti subirò… non torneremo più…

It’s true
Dicono che
Tutto è sbagliato e parlano
Lingue di bue
un pasto per due, parlami
Mi asciugherai, giuro, lo fai
“Non torneremo più…”
It’s true
Seven Seven
È il numero degli alberi
Dio solo sa
se questa città ha alberi
ma che importa”, tu mi fai

Mi brucerò… Non torneremo più...

Verdena
- Requiem


Cos'è Explicit?
Ho controllato il titolo in spagnolo; il suo significato è Fogne.
Pensavo che quelli di Itunes si fossero confusi magari con "Angie" ma a quanto pare anche "Fogne Ep" è Explicit. Spero che questa canzone la cambino in "Ex-plicit"! ahah.. eheh.. fanculo và...

Nessun commento: