domenica 30 novembre 2008

Gru




LA MIA ESCATOLOGIA
Prendo la Gru e l'analizzo.
Cos'è una Gru? beh molteplici cose:
Un animale(1)
un mezzo di lavoro di carico-scarico(2)
una costellazione(3) un vino Montepulciano (4) ecc



P
arlo a me stesso perchè non voglio dimenticare. Una Gru può condizionare la vita, se solo ci si volesse andare a Gerusalemme! Ma non si conosce mai nulla, "nemmeno se mangi un kg di sale"...
Un conflitto tra le Gru! (che caos) ogni attimo, e mi ritrovo quasi - in giro al gelo - a dicembre.
Leggimi e dirai: Che? ti peseranno anche gli occhi. Questo ho da dire cari...
Faccio a pugni con il destino mentre penso che il vino proveniente dalle terre confiscate alla mafia è più buono degli altri. viva il bene! In questi tre mesi mentre correvo verso il natale ho dimenticato di scrivere con la penna rossa sul mio diario con la copertina bianca.
Sulle strade di Pescara mentre sfrecciavano i motorini ho perso il tram, perché voltandomi ho visto che da una Gru pendeva un uomo (ero io al cappio) ma noo0! No scherzo, stasera mi sta piacendo vedere il circo oppure mi sto pisciando sotto?
Comunque sia le Gru sono pericolose...


Nessun commento: